sabato 23 gennaio 2010

Bibbia Blog

Ciao a tutti e benvenuti su Bibbia Blog.

Ho deciso di aprire questo sito per testimoniare la mia fede in Dio, per divulgare la Parola del Signore e del Vangelo in cui credo profondamente.

Benedetto XVI ha annunciato ai fedeli di evangelizzare sul web ed eccomi qua. Non solo il Papa mi ha spinto ad aprire questo blog ma anche, ripeto, il mio credo mi ha portato ad offrire alla comunità la mia testimonianza di fede in Dio.



I social network sono diventati ormai un utile strumento di comunicazione e questo blog diciamo che vuole essere l'originale esempio in mezzo ai milioni di blog esistenti.

Spero che seguirete in modo piacevole e attivo il mio blog.

Alla prossima...

3 commenti:

  1. non riesco a mandare il messaggio

    RispondiElimina
  2. ho fatto una prova per mandare un messaggio forse troppo lungo che dava un sito riguardo alla bibbia .Uno scienziato matematico che ha studiato per circa 50 anni la bibbia ha scoperto che non era possibile che l'uomo scrivesse il contenuto della bibbia senza l'intervento di Dio perchè nei suoi studi risulta che ogni parola paragrafi ecc ecc hanno un riscontro numerico che si rapporta al numero 7 e che questo numero ricorre dall'inizio della bibbia fino all'apocalisse.
    ma siccome non posso riportsre tutta la spiegazione, vi rimando a cercare sul web .
    la scoperta è stata fatta dal russo Panin nel 1940/50 circa .

    RispondiElimina
  3. ahaha anonimo davvero comico il tuo intervento sui numeri.
    perchè b16 vuole evangelizzare il web?
    ha bisogno di ancora più soldi e potere?

    RispondiElimina